APN a Studio Mattina

APN a Studio Mattina

L'Associazione Pizzaiuoli Napoletani in TV, martedì 6 Maggio, ospiti a "Studio Mattina", in onda su su Canale 9.

Nel salotto TV della bella e brava presentatrice Claudia Mercurio, Claudio Sebillo (Brand Manager Napoli Pizza Village) e Alessandro Marinacci (Academy of Pizza) hanno parlato dei vari fronti su cui è impegnata l'APN:
 
La pizza come tradizione: APN prosegue nella difesa della più celebre ricetta al mondo attraverso le tante attività promosse, in primo luogo il Museo della Pizza.
 
La pizza come spettacolo: l'imperdibile Napoli Pizza Village, dal 2 al 7 settembre sul lungomare Caracciolo di Napoli, è l'evento dell'anno dedicato al gusto.
 
La pizza come professione: i maestri e gli allievi di Academy of Pizza sono gli ambasciatori della qualità partenopea nel mondo.
 
In Studio erano presenti i docenti e gli allievi del IV° Corso di Primo Livello Di Academy of Pizza: la dott.ssa Annalicia Mozzillo (Seconda Università degli Studi di Napoli), docente di teoria, ha raccontato le proprietà benefiche della Pizza, mentre al banco, presentati dal simpatico mattatore Francesco Mastandrea, i maestri dell'APN Roberto Barone, Maurizio Iannicelli e Peppe Vesi, con l'aiuto della neodiplomata pizzaiola Sara Nocera e degli allievi, preparavano pizze per tutti.

 

GI Metal
Izzo Forni
Farina Tv