Conferenza stampa di presentazione

Conferenza stampa di presentazione Si svolgerà martedì 15 aprile 2014 alle ore 11:30 presso l'Associazione della Stampa Estera in Italia, con sede a Roma in Via dell’Umiltà n. 83/C, la conferenza stampa di presentazione della IV edizione del Napoli Pizza Village 

Promossa dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, si svolgerà sul Lungomare partenopeo di Via Caracciolo - da martedì 2 a domenica 7 settembre 2014 - la quarta edizione dell’evento Caputo Napoli Pizza Village.

Per sei giorni il lungomare partenopeo si trasformerà nella pizzeria all’aperto più grande del mondo, grazie ai suoi oltre 30mila mq di allestimento, 45 forni a legna e ben 4400 posti a sedere complessivi.

Tra i grandi appuntamenti di Napoli Pizza Village 2014, oltre la musica, la cultura e l’arte, figura anche la finale del Campionato Mondiale del Pizzaiolo.

La manifestazione, fortemente voluta dall’amministrazione cittadina, rappresenta non solo un evento di promozione di uno dei prodotti tipici della gastronomia napoletana ed italiana nel mondo, ma anche un attrattore turistico per incrementare i flussi di turismo sulla città di Napoli.

Accordi per favorire l’incoming con tour operator e con i maggiori vettori italiani, come Trenitalia, indicano chiaramente la mission del progetto.

Alla conferenza stampa interverranno:

  • il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris
  • il responsabile vendite Sud Italia Trenitalia, Cinzio Bitetto
  • l’amministratore del tour operator Airontour , Angioletto de Negri
  • il presidente Associazione Pizzaiuoli Napoletani, Sergio Miccù
  • il brand manager di Napoli Pizza Village, Claudio Sebillo

GI Metal
Izzo Forni
Farina Tv