Al via le adesioni del Corso di formazione Gratuito di lingua Inglese per personale di sala e front office

Al via le adesioni del Corso di formazione Gratuito di lingua Inglese per personale di sala e front office L'Associazione Pizzaiuoli Napoletani - in collaborazione con KeyOne Consulting -  darà inizio al corso di formazione gratuito di lingua inglese per personale di sala e front office.

Si tratta di un corso di Inglese della durata di 20 ore di formazione, ideato appositamente per le aziende e le attività ricettive del settore della ristorazione e degli alberghi.

Il corso è aperto senza aggravio di costi a chi aderisce al Fondo Interprofessionale Fon.AR.Com.

L' obiettivo del corso gratuito di inglese è fornire ai lavoratori gli elementi essenziali per una corretta ed efficiente customers satisfaction. Si getteranno le basi per acquisire o migliorare le conoscenze in tema di accoglienza della clientela internazionale, descrizione del menù, gestione delle prenotazioni e delle modalità di pagamento.

Oggetto del corso sarà la grammatica di base, la metodologia e le espressioni colloquiali ed idiomatiche, le conversazioni e l'acquisizione del vocabolario di base.

Per informazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Corso di inglese" oppure telefonare allo 08119810522.

www.keyoneconsulting.it

GI Metal
Izzo Forni
Farina Tv