Il grande successo della passata edizione, misurata dalla grande partecipazione di pubblico e di adesione dei professionisti del settore (pizzaioli) all’evento dell’anno 2016, ha senza dubbio contribuito alla crescita della manifestazione, elevandola al pari delle migliori manifestazioni internazionali.

Sempre più importante, sempre più competitiva, sempre più esaltante. Così si presenta la 2° edizione del TROFEO REGGIA che trova nuovamente spazio nello Stadio della Pizza appositamente allestito presso l’area del parco di Maria Carolina adiacente alla Reggia di Caserta in occasione del Pizza Expo Caserta 2017, evento dedicato alla Pizza e al Food Truck.

Uno spunto di confronto leale in un contesto di divertimento, di semplicità e di amicizia, ma anche di grande professionalità che da sempre contraddistingue il nobile mestiere del Pizzaiuolo, che ancor di più da questa edizione, sará caratterizzato da una grande attenzione mediatica e da una significativa partecipazione di pubblico che affollerá il Pizza Expo Caserta. Migliaia di curiosi ed appassionati come nella passata edizione, pronti ad acclamare i propri beniamini, ad acclamare un solo vincitore del Trofeo Reggia 2017.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
In this article: