campionato mondiale pizzaioli

La Manifestazione

Il grande successo delle passate edizioni, sia in termini di risonanza e partecipazione di pubblico sia per il gran numero di adesioni pervenute, ha senza dubbio contribuito alla crescita della manifestazione, elevandola a rango internazionale.

Sempre più mondiale, sempre più competitiva, sempre più esaltante. Così si presenta il Campionato che trova nuovamente spazio nello Stadio della Pizza appositamente allestito sul lungomare Caracciolo di Napoli in occasione del Napoli Pizza Village, l’evento più grande e spettacolare al mondo dedicato alla Pizza.

Uno spunto di confronto leale in un contesto di divertimento, di semplicità e di amicizia, ma anche di grande professionalità che da sempre contraddistingue il nobile mestiere del Pizzaiuolo che ancor più, da questa edizione, sarà caratterizzato da una grande attenzione mediatica e da una significativa partecipazione di pubblico. Migliaia di curiosi ed appassionati come nelle passate edizioni, pronti ad acclamare i propri beniamini, ad acclamare un solo vincitore.

IL CAMPIONATO

Il Campionato, si terrà dal 16 al 18 settembre 2019 presso lo Stadio della Pizza sul lungomare di via Caracciolo e si articolerà in 0 sezioni:

  • Nessuna Categoria Disponibile

Classifiche