Enis è nato in Albania da due genitori altamente istruiti con carriere rispettivamente in medicina e ingegneria. Fin da giovane, ha appreso il valore del duro lavoro e dell’acquisizione di nuove competenze.

Si è formato come violinista fin dalla giovane età e ha continuato a suonare professionalmente per oltre un decennio. Potreste averlo visto suonare attorno ai tavoli nei ristoranti di Dante.

Dal 2013, Enis ha contribuito a guidare lo sviluppo del business di Dante, aprendo nuovi locali, ricostruendo quelli esistenti, sviluppando nuovi prodotti, rivedendo i menu, elaborando strategie e, soprattutto, dando il buon esempio.

Ancora oggi, troverete Enis dietro al bancone, preparando pizze, parlando con i clienti e dirigendo i nostri forni a legna. A giugno 2023, Enis ha conquistato il terzo posto nel più prestigioso campionato mondiale della pizza – Caputo Cup – nella categoria Pizza Contemporanea. La sua straordinaria contribuzione e leadership presso Dante’s hanno portato la pizzeria a essere scelta come una delle migliori al mondo da 50 Top Pizza per due anni consecutivi. Nel 2023, Dante’s si è classificata al 7º posto nell’Asia Pacifico e al 47º posto a livello globale. È una ricetta per il successo.

Pizzerie